NOTIZIE ED EVENTI
ASSOCIAZIONE MARTINO OdV

Filter

Incontro formativo 4 ottobre alle 20.30 a Zoppola

Mercoledì 4 ottobre 2023 ore 20.30 si terrà presso l’Auditorium Comunale di Zoppola in Via Leonardo da Vinci, 2 l’incontro a tema: AMMINISTRATORI DI SOSTEGNO L’impegno sociale, i compiti, l’aiuto delle Associazioni e del Servizio Sociale. Nell’occasione ci saranno interventi…

Una luce per il futuro – L’amministrazione di Sostegno nel Durante e Dopo di noi

Sabato 18 febbraio 2023 presso la sede del Distretto Rotary 2060 a Mestre si è tenuto il Convegno dal titolo: Una luce per il futuro – L’amministrazione di Sostegno nel Durante e Dopo di noi. Il ricco programma di contributi…

Interviste TV ai nostri ospiti sulla figura dell’Amministratore di Sostegno

Grazie alla cortese disponibilità di: Eligio Grizzo / Comune di Pordenone, Dott.sa Miralda Lisetto / Servizi Sociali dei Comuni, Salvatore Messina / Volontario Associazione Martino OdV e al Dott. Lanfranco M. Tenaglia / Tribunale di Pordenone abbiamo il piacere di…

Rimborso assicurativo ed equo indennizzo per gli Ads – Sergio Silvestre

Guarda il video intervento di Sergio Silvestre sul rimborso assicurativo ed equo indennizzo per gli Amministratori di Sostegno. Allegati. Legge Regionale 16 novembre 2010 n. 19.rtf Depliant Polizza unica del Volontariato

Iscriviti ora alla nostra newsletter.

Puoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sulla figura, legislazione e corsi gratuiti per gli Amministatori di Sostegno.

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nella Privacy Policy

    C.F.91077560935